Salah-Juventus, clamoroso “Sky”: maxi offerta bianconera, i dettagli

SALAH JUVENTUS- Secondo quanto riportato da “Sky Arabia” la Juventus sarebbe pronta ad investire circa 200 milioni di euro per Salah, attuale attaccante del Liverpool. Secondo quanto riportato, i bianconeri avrebbero individuato nell’esterno offensivo egiziano il giusto rinforzo in vista della prossima sessione di mercato estiva. Una maxi offerta che in parte potrebbe essere finanziata dalla cessione di Paulo Dybala, il quale potrebbe accasarsi al Real Madrid.

Giusto procedere per ordine. Salah, valutato appunto 200 milioni, potrebbe vestire bianconero solamente dinanzi ad una cessione importante. Dybala resta il primo candidato all’addio, anche se la Juventus valuterà attentamente il da farsi.

Leggi anche: Ramsey stravolge la Juve, ecco come cambieranno i bianconeri

Salah Juventus, ecco perchè si può davvero

Analizzando la suggestione di mercato da un punto di vista tattico, è chiaro che l’operazione consentirebbe alla Juventus di puntare su un 4-3-3 totalmente innovativo e perfetto negli interpreti offensivi. Ronaldo-Mandzukic-Salah, un tridente pazzesco e pronto a mettere in difficoltà qualsiasi tipo di difesa. Come detto, il Real Madrid resta alla finestra per Dybala. L’argentino piace particolarmente al presidente Perez, ma è anche vero che il club spagnolo dovrà prima cercare di piazzare Isco.

Lo stesso Isco piace particolarmente alla Juventus, ma è chiaro che se Paratici deciderà di puntare su Salah, l’affare Isco tramonterebbe in maniera definitiva.