Marcelo-Juventus, sempre più vicini: rottura col Real Madrid insanabile

MARCELO-JUVENTUS – Marcelo sta vivendo uno dei periodi più complicati della propria carriera al Real Madrid. Il brasiliano è passato dall’essere un titolare inamovibile a rappresentare poco più di una riserva per Santiago Solari, che ha trovato in Sergio Reguilón un’ottima soluzione per la fascia sinistra. Anche ad Amsterdam, nell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro l’Ajax, Marcelo dovrebbe accomodarsi in panchina.

E qualcosa di muove anche ai piani alti: secondo Don Balón,alla dirigenza del Real non sono andate giù le recenti dichiarazioni del brasiliano e progetta di venderlo nella prossima finestra di mercato. Alla finestra c’è sempre la Juventus, con Cristiano Ronaldo che accoglierebbe volentieri a Torino il vecchio amico.

Leggi anche: Salah-Juventus, clamorosa indiscrezione: l’egiziano si avvicina ai bianconeri

Marcelo-Juventus, la posizione del Real Madrid

Conoscendo il reale interessamento della Juve per Marcelo, da Florentino il messaggio è stato netto:non ci sarà alcuno sconto o regalo, la Juventus non pensi che il Real possa diventare un supermarket dove comprare come accaduto per Ronaldo o come Paratici desidera anche sul fronte Isco.

I prezzi rimarranno molto alti: Perez aveva giurato ad Agnelli di non vendergli Marcelo a gennaio e così è stato, in vista dell’estate aprirà alla cessione di Marcelo soltanto a condizioni economiche elevate. Tradotto, base d’asta 55/60 milioni di euro per dialogare sull’arrivo del brasiliano. La Juve ha preso nota e sa che sarà fondamentale capire quando Marcelo a fine anno potrà forzare per andare via, intanto Perez si irrigidisce. Per una telenovela che non durerà poco, anzi.