James Rodriguez-Juventus, CR7 lo chiama: pronto l’assalto al colombiano

JAMES RODRIGUEZ JUVENTUS – James Rodriguez, trequartista attualmente al Bayern Monaco, potrebbe lasciare la Germania al termine della stagione. L’ex Monaco, accostato anche al calciomercato Juventus, secondo l’edizione colombiana di ‘Marca’ avrebbe comunicato al club bavarese la sua volontà di non restare in Bundesliga, nonostante l’opzione sul riscatto che il club tedesco può esercitare.

Stando al giornale sudamericano, per James Rodriguez sarebbero due le possibilità in caso di addio al Bayern Monaco. La prima rappresenta un ritorno al Real Madrid mentre la seconda sarebbe la Juventus, con Cristiano Ronaldo che avrebbe già chiamato il numero 10 per convincerlo a sposare la causa bianconera.

Leggi anche:  Marcelo-Juventus, sempre più vicini: rottura col Real Madrid insanabile

James Rodriguez-Juventus, i dettagli

James Rodriguez, attaccante attualmente in forza al Bayern Monaco, avrebbe reso noto di voler lasciare la società: probabile un ritorno in Spagna, ma anche un approdo a Torino. Ronaldo lo avrebbe chiamato.

James Rodriguez conteso fra Real Madrid e Juventus: questo è quanto trapela dalla Colombia, dove l’edizione di “Marca” riporterebbe che l’attaccante avrebbe esternato al Bayern Monaco la volontà di andare via. Nonostante il club tedesco avrebbe la possibilità di acquistare definitivamente il suo cartellino per 42 milioni. Rodriguez, come prima scelta, vede la Spagna: esclusa al momento l’ipotesi di un ritorno in Premier, l’Arsenal comunque aspetta interessato. Così come interessata sarebbe la Juve che avrebbe messo già da tempo gli occhi sul giocatore: Cristiano Ronaldo avrebbe già chiamato il collega ed amico per convincerlo ad accasarsi in bianconero.
Gestione cookie