Infortunio Bonucci, colpo di scena: ecco quando tornerà in campo

INFORTUNIO BONUCCI- Buone notizie in casa bianconera. Sorride Massimiliano Allegri, il quale potrà contare su Leonardo Bonucci in vista del prossimo match di campionato contro il Frosinone. ll difensore quest’oggi si è allenato con la squadra e il tecnico bianconero potrebbe puntare su di lui già dal prossimo match di campionato contro i ciociari. Ovviamente Bonucci potrebbe essere convocato per poi partire dalla panchina. Allenamento totale insieme alla squadra per poi ritornare titolare dal primo minuto contro l’Atletico Madrid in quella che sia annuncia una sfida fondamentale.

Non solo Bonucci. Anche Chiellini viaggia spedito verso il pronto recupero. Allegri potrà contare nuovamente sulla sua coppia centrale di difesa in vista della super sfida di Champions.

Leggi anche: Juventus-Icardi, la rivelazione di Paratici: “Sì, confermo”

Infortunio Bonucci, pronto al ritorno dopo il ko con la Lazio

Come detto, Bonucci si prepara a far ritorno in campo dopo il ko con la Lazio. Un rientro che consentirà ad Allegri di poter contare nuovamente sulla coppia di difesa titolare. Non solo: come accennato la scorsa settimana, Allegri potrà riabbracciare anche Barzagli, il quale tornerà a completa disposizione già dal prossimo match contro il Frosinone.

Ritorna la BBC, sorride Allegri e sorride tutto il popolo bianconero. Il 20 febbraio ci si gioca il primo passo per la qualificazione ai quarti di Champions League, vietato sbagliare.