Dybala-Real Madrid, conferme dalla Spagna: folle offerta dei blancos

DYBALA REAL MADRID- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “AS“, il Real Madrid starebbe valutando attentamente la possibilità di mettere le mani in maniera concreta su Paulo Dybala. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo, Perez potrebbe mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 120 milioni di euro pur di convincere il club bianconero a privarsi della Joya. Paratici medita, la sensazione è che la Juventus voglia cercare di trattenere il giocatore a Torino, ma tutto dipenderà dal futuro di Allegri e dai pensieri del diretto interessato.

E’ chiaro che Dybala, ora come ora, soffra dannatamente la mancanza del gol. Posizione troppo defilata arricchita, spesso, dal troppo nervosismo.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, bianconeri su Zaniolo

Dybala Real Madrid: la Juve cerca il sostituto

E’ chiaro che in caso di cessione di Dybala la Juventus dovrà cercare il suo sostituto. Paratici potrebbe muoversi in maniera importante e decisa. Mbappè resta il sogno nel cassetto, ma difficilmente il giocatore potrà arrivare a Torino, anche perchè ci vorranno circa 200 milioni di euro. Resta complicata anche la suggestione Salah, mentre più fattibile l’affare Isco.

Non è escluso che Juventus e Real Madrid decidano di mettersi al tavolo per imbastire uno scambio che comprenda Dybala e Isco. La prossima estate chiarirà diversi aspetti.