Calciomercato Juventus, da Zaniolo a Manolas: Paratici tratta con la Roma

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Ancora una volta, la Roma torna nel mirino per quanto riguarda il calciomercato della Juventus. I bianconeri in effetti sembrano nutrire molto interesse per i gioielli che esplodono nella Capitale, così come successo anche in passato. Negli ultimi anni infatti alla Juve sono finiti vari giocatori che hanno militato nella Roma: da Pjanic e Benatia, fino ad arrivare a Szczesny, tutti calciatori di livello molto importante insomma.

E, come detto, la storia ora potrebbe nuovamente ripetersi con altri 3 big romanisti che la Vecchia Signora avrebbe seriamente puntato in vista della prossima finestra di calciomercato. Il ds della Roma, Ramon Monchi, vorrebbe tenersi strette le sue stelle, ma quando la Juventus chiama le cose si fanno complicate per le rivali. Paratici infatti si sta già muovendo concretamente e sarebbe pronto a scippare i suoi 3 grandi obiettivi ai giallorossi,

Leggi anche: Ramsey-Juventus, ecco cifre e dettagli: ingaggio pazzesco

Calciomercato Juventus, colpi “giallorossi”

Primo della lista è ovviamente il super talento Nicolò Zaniolo. Quello del centrocampista classe ’99 sarà uno dei nomi più chiacchierati del prossimo calciomercato della Roma: in tanti si sono accorti della sua esplosione in giallorosso, Paratici tra tutti. Il rinnovo di Zaniolo con la Roma oltretutto è in stand-by al momento e la Juventus sarebbe pronta ad inserirsi per approfittare della situazione. Il secondo invece Kostas Manolas, nome che circola ormai da tempo in orbita Juve.

La prossima estate si attiverà una clausola nel contratto del greco, che potrà liberarsi per 36 milioni di euro. La Vecchia Signora è alla ricerca di nuovi difensori centrali per rifondare la propria retroguardia e Manolas rimane un nome molto caldo. Infine c’è anche un terzo big romanista che continua ad essere marcato molto stretto dai bianconeri. Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma che piace alla Juventus da tempi non sospetti. Dopo un periodo di appannamento, il 22enne è tornato ad esprimersi a grandi livelli, attirando nuovamente l’interesse dei Campioni d’Italia.