Salah-Juventus, “Don Balon” annuncia: “Via Dybala, assalto bianconero”

SALAH JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “Don Balon”, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su Salah. Come riportato i colleghi spagnoli, i bianconeri starebbero meditando il clamoroso colpo ad effetto in vista della prossima sessione di mercato estivo. Circa 150-200 milioni la valutazione fatta dal Liverpool per l’attaccante ex Roma. Il possibile affondo della Juventus potrebbe essere giustificato dall’addio di Dybala.

Chiaramente la Juventus valuterà attentamente il da farsi perchè tutto potrebbe dipendere dal prossimo futuro di Allegri e dalle mosse della società bianconero. Salah potrebbe rappresentare una pedina ideale nell’ipotetica idea di 4-3-3, chiaro che Dybala ricopra al meglio anche il ruolo di trequartista, ruolo che Salah non potrebbe ricoprire.

Leggi anche: Ronaldo festeggia come Dybala? Ecco il reale motivo!

Salah Juventus, dalla Spagna sono certi: pronto l’assalto

Come detto, dalla Spagna sono certi: la Juventus proverà l’affondo reale e concreto sull’attaccante egiziano. Difficile che i bianconeri decidano di mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 200 milioni di euro. Anche perchè, a conti fatti, con una simile cifra, Paratici potrebbe tentare l’affondo per Mbappè. 

Tuttavia tutto resta da valutare nel giro dei prossimi mesi. Allegri rappresenterà l’ago della bilancia delle future scelte e strategie del club bianconero.