La rivelazione: “Ecco perchè Ronaldo ha festeggiato come Dybala”

Ronaldo come Dybala. L’attaccante portoghese ha preso in prestito la “DybalaMask” dalla Joya dopo il gol del 2-0 al Sassuolo. Qual è il reale motivo del gesto dell’ex attaccante del Real Madrid? Pochi dubbi per Paolo Di Canio, il quale ha provato a spiegare tutto ai microfoni di “SkySport“.

Un gesto maturo e per creare ancor più un gruppo compatto e unito verso i prossimi obiettivi stagionali. Di Canio ha ammesso: “Ronaldo non sa solo dialogare con i compagni, ma legge anche le situazioni nello spogliatoio. Mi sembra un ragazzo, non sveglio, di più. Intelligentissimo. A me Dybala ha impressionato l’anno scorso quando sbagliò i rigori a inizio campionato, con le mani sulla testa, sdraiato per terra, piangeva: cioè, di una sensibilità e di una fragilità caratteriale”.

Leggi anche: Locatelli: “Rigore? Non abbiamo perso per quello”

Ronaldo Dybala: la mossa del portoghese

Di Canio, come rivelato ai microfoni di “Sky”, e come riportato da TuttoJuve.com, ha poi ammesso: “Adesso con il suo arrivo, Ronaldo si accorge che sta soffendo ancora di più. E questo sorriso, nell’indicarlo, sembra un contentino, però faccio il tuo segno, magari è un qualcosa che si sono detti anche nello spogliatio, e questo crea un rapporto di empatia bello, anche al di fuori, che potrebbe aiutare in campo, come è successo oggi col doppio scambio”