Rinnovo Mandzukic, priorità per Allegri: tutti i dettagli

RINNOVO MANDZUKIC- Come riportato in conferenza stampa dopo il match contro il Sassuolo, Massimiliano Allegri non vorrebbe mai rinunciare a Mario Mandzukic. Ecco perchè lo stesso tecnico starebbe spingendo per convincere la dirigenza bianconera a proporre il nuovo rinnovo contrattuale all’attaccante croato. Mandzukic rappresenta un pilastro fondamentale della Juventus del presente, ma soprattutto di quella del futuro. Allegri è stato chiaro: “Ronaldo per giocare bene aveva bisogno di Benzema, ora  ha bisogno di Mandzukic. Dybala ha bisogno di Mandzukic“. Un messaggio diretto e immediato, che conferma l’imprescindibilità dell’attaccante croato.

Lo stesso Mandzukic avrebbe rifiutato una super offerta dalla Cina pur di sposare ancora i colori bianconeri. Circa 10 milioni di euro all’anno: “No Grazie”, questa la risposta del croato.

Leggi anche: Juventus Frosinone probabili formazioni: ampio turnover per Allegri

Rinnovo Mandzukic, la Juve si prepara a blindare il giocatore

Come detto, il rinnovo del guerriero croato resta una priorità per Allegri, ma anche per la società bianconera. I prossimi mesi serviranno per capire le possibile mosse e strategie. E’ chiaro che il giocatore resterà bianconero solo se fortemente determinato a continuare la sua avventura e dare il via all’inizio di una nuova stagione.

La sensazione è che la Juventus voglia blindare totalmente il croato e confermarlo ancora a lungo in maglia bianconera.