Juventus-Frosinone probabili formazioni: ampio turnover, 4 novità

JUVENTUS FROSINONE PROBABILI FORMAZIONI- Dopo il netto successo contro il Sassuolo, la Juventus si prepara al match di venerdì sera contro il Frosinone, sfida valida per la 24^ giornata di Serie A. Massimiliano Allegri potrebbe affidarsi ad un ampio e massiccio turnover in vista della super sfida di Madrid contro l’Atletico. In porta potrebbe giocare Perin, il quale resta leggermente in vantaggio su Szczesny. In difesa avanza la probabile conferma di De Sciglio sulla destra con Rugani e Caceres difensori centrali. A sinistra chance per Spinazzola, il quale prenderà il posto dello squalificato Alex Sandro.

A centrocampo Pjanic potrebbe riposare: cabina di regia affidata a Emre Can con Bentancur e Matuidi a completare la line mediana.

Juventus Frosinone probabili formazioni: riposa Ronaldo?

Da valutare anche le mosse di Allegri per quel che riguarda il reparto offensivo. In attacco potrebbe riposare Cristiano Ronaldo. Mandzukic e uno tra Bernardeschi e Dybala completeranno il reparto offensivo. Occhi anche a Kean, non è escluso che Allegri possa chiamare in causa anche l’ex attaccante del Verona. Un ampio turnover per preparare al meglio l’imminente match contro l’Atletico Madrid, sfida che potrebbe valere gran parte della stagione bianconera.

Juventus Frosinone probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Perin; Spinazzola, Caceres, Rugani, De Sciglio; Bentancur, Matuidi, Can; Dybala, Mandzukic, Bernardeschi.

Frosinone (3-5-2): Sportiello, Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Pinamonti, Ciano.