Ramsey-Juventus, ecco cifre e dettagli: ingaggio pazzesco

RAMSEY-JUVENTUS – Ramsey è ufficialmente un calciatore bianconero. Il centrocampista gallese vedrà scadere a giugno il contratto con l’Arsenal e si trasferirà a parametro zero all’ombra della Mole. Accordo chiuso con l’entourage, il giocatore ha già sostenuto le visite mediche con i campioni d’Italia e formalmente ha già la maglia bianconera nel destino.

La conferma delle voci dell’ultimo mese arriva dall’autorevole BBC, che svela un accordo quadriennale per il 28enne che diventerebbe il giocatore britannico più pagato. Le cifre saranno ufficializzate dalla Juventus alla firma del contratto definitivo dato che la società bianconera è quotata in borsa, ma si parla di numeri importanti che renderebbero Ramsey il calciatore britannico più pagato di tutti.

Leggi anche: Mbappè-Juventus, altro colpo alla CR7: ecco perchè si può davvero

Ramsey-Juventus, la firma: i dettagli del contratto

Il gallese ha già sostenuto e superato due visite mediche durante lo scorso gennaio prima di firmare il pre-accordo con la società bianconera. Ramsey il prossimo 30 giugno dirà addio all’Arsenal dopo 11 anni passati nel nord di Londra. Secondo quanto riporta David Ornstein, giornalista della BBC, Ramsey ha firmato oggi un pre-accordo di quattro anni con la Juve, che gli garantirà uno stipendio superiore alle 400.000 sterline a settimana: cifre che lo renderebbero il calciatore del Regno Unito più pagato della storia.

Ennesimo colpo bianconero, che dopo Emre Can la scorsa estate, si assicura un centrocampista di talento e grande duttilità tattica praticamente a parametro zero. Sarà l’uomo giusto per far fare il salto di qualità al centrocampo di Allegri? Forse, una cosa è certa però, Ramsey è ormai bianconero.

Di seguito ecco il tweet del famoso giornalista della BBC, che conferma l’affare.