Mbappè-Juventus, altro colpo alla CR7: ecco perché si può davvero

MBAPPè-JUVENTUS- Dopo l’affare Cristiano Ronaldo, la Juventus si prepara al nuovo colpo di mercato ad effetto. Come anticipato nei mesi scorsi, Paratici starebbe valutando la possibilità di mettere le mani in maniera concreta sul giocatore francese. Un nuovo colpo estivo che potrebbe far gioire il popolo bianconero, ma giusto procedere con estrema cautela. Perché è giusto sognare? Il PSG, in vista della prossima sessione di mercato estiva, potrebbe avere la stretta necessità di cedere uno dei suoi big per far cassa e risanare le condizioni economiche legate al fair play finanziario.

Detto questo, la Juventus osserva interessata, e come sottolineato da Paratici, ora come ora, Mbappè resta una suggestione fantasiosa. La Juve non molla di vista la possibilità di strappare il francese club parigino, ma tutto dipenderà dalle prossime strategie.

Leggi anche: Juventus- Frosinone probabili formazioni: le scelte di Allegri

Mbappè-Juventus: il sogno di giocare al fianco del suo idolo Ronaldo

Un altro motivo che potrebbe spingere Mbappè in maglia bianconera potrebbe essere rappresentato dalla presenza di Cristiano Ronaldo. Come noto, l’attaccante portoghese è l’idolo del giovane attaccante francese,  il quale ha sempre ammesso di aver sempre ammirato e seguito il 5 volte pallone d’oro. Per il francese potrebbe realizzarsi un sogno, un sogno che lo vedrebbe scendere in campo al suo idolo di sempre.

Giusto parlare anche di cifre. Mbappè ha una valutazione di circa 200 milioni di euro. La Juventus potrebbe decidere di investire su di lui solamente nel caso di cessione di Dybala. Insomma. La prossima estate si annuncia rovente.