Okereke-Juventus, colpo Paratici: assalto al nuovo centravanti

OKEREKE JUVENTUS- Come sottolineato da diverse indiscrezioni, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su Okereke, attaccante nigeriano classe 1997 e attualmente in forza allo Spezia. Qualità, strapotere fisico e atletico, e ottima confidenza con il gol. Paratici sarebbe pronto a puntare forte su di lui per arricchire il reparto offensivo sia in ottica presente, ma soprattutto in ottica futura.

Sul giocatore resta forte l’interesse di tutte le big italiane, ma anche di alcune big europee. Paratici vorrebbe muoversi con largo anticipo per evitare la concorrenza. Okereke potrebbe rappresentare il giusto profilo per la prossima Juventus del futuro, la quale potrà contare già su Kean, altro gioiellino offensivo della rosa juventina.

Leggi anche: Ronaldo festeggia come Dybala: ecco perchè!

Okereke Juventus: pronto l’assalto, ma occhio anche alle mosse in difesa

Non solo Okereke, la Juventus proverà l’assalto per l’attaccante nigeriano, ma si concentrerà anche su alcuni colpi in difesa. Il primo obiettivo, come risaputo, resta De Ligt. Il difensore olandese ha una valutazione di circa 60 milioni di euro. Paratici potrebbe decidere di mettere le mani sul giocatore, anche se resta da valutare la prossima strategia del futuro.

Non solo De Ligt, la Juventus sarà chiamata anche a discutere il potenziale rinnovo contrattuale di Rugani. Il difensore potrebbe rinnovare, ma non è escluso che possa esser ceduto già a partire dalla prossima sessione di mercato estiva.