Mercato Juventus, arriva il nuovo CR7? Sfida col club inglese: i dettagli

MERCATO JUVENTUS – JuveReal MadridBarcellona, Manchester United e Chelsea in corsa, ma a spuntarla potrebbe essere il Wolverhampton. Tutti pazzi per Joao Felix, nuovo gioiello che sta esplodendo al Benfica e che pure Cristiano Ronaldo avrebbe ‘consigliato’ ai bianconeri, i quali tramite Jorge Mendes avrebbero già avuto dei contatti.

La rivista sportiva Bola lo ha definito il miglior prospetto del calcio portoghese, il migliore fin dai tempi di Cristiano Ronaldo. Recentemente ha firmato un contratto che lo lega al club fino al 2023 con una clausola da 120 milioni di euro. In Portogallo però sono sicuri che per fare resistenza alle tante pretendenti salirà a 200. Tra le pretendenti ci sono Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco, Juve e Manchester City.

Leggi anche: Ramsey-Juventus, ecco cifre e dettagli: ingaggio pazzesco

Mercato Juventus, Joao Felix nel mirino dei bianconeri

Stando a quanto riporta il ‘Daily Mirror’, però, sarebbero i Wolves il club in pole al momento. Decisivo l’intervento del manager Nuno Espirito Santo, da anni nella scuderia del potente procuratore portoghese: secondo il tabloid inglese sarebbe stato lo stesso Espirito Santo a chiedere a Jorge Mendes di portare Joao Felix al Wolverhampton, dove negli ultimi tempi ha già piazzato molti suoi assistiti.

Secondo il tabloid inglese la squadra più vicina al colpaccio Joao Felix in questo momento sarebbe il Wolverhampton. Il giovane talento offensivo del Benfica, considerato in patria il nuovo Cristiano Ronaldo, sarebbe infatti un vero pupillo di mister Nuno Espirito Santo, suo connazionale. Per il classe ’99, intanto, si contano 23 presenze, nove gol e cinque assist con gli encarnados in questa stagione.