Milan-Cagliari streaming: ecco dove vedere il match, no Rojadirecta

MILAN CAGLIARI STREAMING – Il Milan di Gennaro Gattuso ospita il Cagliari di Rolando Maran nel posticipo domenicale serale della 23ª giornata di Serie A . Il Diavolo è 4° in classifica con 36 punti, frutto di 9 vittorie, 9 pareggi e 4 sconfitte, i sardi sono scivolati in quindicesima posizione a quota 21 con 4 vittorie, 9 pareggi e 9 sconfitte. Gattuso non potrà ancora disporre degli infortunati Bonaventura, Caldara, Reina e Cristian Zapata, mentre è ormai recuperato Biglia, nuovamente convocato. L’undici rossonero dovrebbe essere lo stesso che ha pareggiato 1-1 all’Olimpico contro la Roma.

Al centro della difesa Musacchio affiancherà Romagnoli, con Calabria e Rodriguez terzini. A centrocampo spazio ancora una volta al brasiliano Paquetà, in attacco il nuovo tridente formato da Suso, Piatek e Calhanoglu.Maran ritrova Barella dopo il turno di squalifica ma perde Birsa e Thereau, usciti anzitempo con l’Atalanta. In regia ci sarà Cigarini, affiancato da Faragò, Barella e Padoin. In difesa sulle fasce a sinistra spera in una maglia Luca Pellegrini, dall’altra parte probabile il ritorno di Srna. In attacco Joao Pedro con Pavoletti. Ancora out Cacciatore, torna tra i convocati Cerri.

Leggi anche: Sassuolo-Juventus streaming: ecco dove vedere il match, no Rojadirecta

Milan-Cagliari streaming, dove vedere il match

La partita Milan-Cagliari sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 372 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Milan-Cagliari probabili formazioni

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.

CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Lu. Pellegrini; Faragò, Cigarini, Barella, Padoin; Joao Pedro, Pavoletti.