Sassuolo-Juventus streaming: ecco dove vedere il match, no Rojadirecta

SASSUOLO-JUVENTUS STREAMING – Sassuolo-Juventus streaming e probabili formazioni: dove vedere la gara valida per il 23° turno della Serie A 2018/2019. Domenica 10 febbraio alle ore 18, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, va in scena Sassuolo-Juventus. La squadra neroverde guidata da Roberto De Zerbi, reduce dal pareggio sul campo del Genoa, staziona a metà classifica con 30 punti; i bianconeri di Massimiliano Allegri vengono dal pareggio interno col Parma e comandano la classifica con 60 punti, unica squadra del campionato ancora imbattuta. Nella sfida d’andata, giocata a Torino a metà settembre, la Juventus ebbe la meglio col risultato di 2-1. Adesso è ancora neroverdi contro bianconeri: Sassuolo per non perdere terreno dalla zona europea, Juve per rafforzare il primato in classifica.

Allegri ancora in emergenza in difesa con le assenze degli infortunati Barzagli, Bonucci e Chiellini. In dubbio anche la presenza di Douglas Costa per problemi muscolari. Così, bianconeri pronti a scendere in campo con Szczesny tra i pali, De Sciglio (favorito su Cancelo), Rugani, Caceres e Alex Sandro in linea di difesa; a centrocampo, Bentancur, Can e Khedira si giocano una maglia per completare il reparto titolare con Pjanic e Matuidi. In avanti, Dybala o Bernardeschi nel tridente poi completato da Mandzukic e Ronaldo.

Sassuolo-Juventus streaming: dove vedere il match

La partita Sassuolo-Juventus sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Sassuolo-Juventus probabili formazioni

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Peluso, Rogerio; Sensi, Locatelli, Bourabia; Berardi, Babacar, Djuricic.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Caceres, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.