DOUGLAS COSTA-JUVENTUS – Juve-Douglas Costa, divorzio a fine stagione? La strada sempre tracciata davverso verso la separazione e non solo a causa dello scarso rendimento sul campo. Negli ultimi giorni, infatti, l’esterno brasiliano è finito al centro delle cronache extra-campo, dall’incidente automobilistico al blitz alla festa di Neymar che ha parecchio indispettito la società.
Il suo futuro potrebbe essere in Premier League, al Manchester United (favorito) oppure al Chelsea come scritto su Calciomercato.it. Uno scenario che è stato rilanciato, con citazione, da ‘Sportmusing.com‘ e a cui proprio Douglas Costa, nell’articolo condiviso dal sito inglese su Twitter, ha risposto con un ‘Like’ (poi rimosso quando era ormai troppo tardi…). Un ‘like’ – vedi screen in alto – che può essere interpretato come una conferma, o comunque come un desiderio da parte del calciatore di provare l’esperienza in un top club della Premier.
Douglas Costa-Juventus, galeotto fu il like
Il Manchester United è una soluzione che piace a Douglas Costa. I Red Devils puntano al brasiliano nella prossima stagione e l’esterno dimostra di gradire e non poco la soluzione inglese. Il ragazzo, infatti, ha messo un like alla notizia di un’offerta pronta del Manchester nei suoi confronti.
L’articolo, di Sport Musing, parlava di un piano dello United per arrivare al calciatore in estate. Un pezzo che, evidentemente, è piaciuto non poco al brasiliano che ha cliccato sull’icona del cuore in fondo alla notizia per mostrare il suo apprezzamento. Like, poi, tolto dall’attaccante esterno che, forse, ha voluto mandare un messaggio. Il rapporto tra il ragazzo e la Juve, infatti, non è idilliaco al momento, complice anche l’incidente stradale del ragazzo lunedì scorso e la successiva partenza per Parigi per partecipare alla festa di compleanno di Neymar.