Calciomercato Juventus, sfida Paratici-Real Madrid per il talento italiano

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Protagonista in campo oggi, protagonista sul mercato domani: è il destino di Federico Chiesa, fra i gioielli più splendenti della Fiorentina e della Nazionale italiana. Le big di Serie A e non solo si sono messe da tempo sulle sue tracce, ma il classe ’97 non si nasconde, e anzi non chiude le porte all’addio ai viola.

“Diventare una bandiera come Antognoni? Non sono nessuno al suo cospetto di Antognoni, lui ha lasciato un segno indelebile nello sport italiano, io sono solo al terzo campionato da professionista”, le parole di Chiesa a Sportweek: “Non so, ma credo che nel calcio attuale diventare una bandiera sia complicato”.

Leggi anche: Sassuolo-Juventus streaming: ecco dove vedere il match, no Rojadirecta

Calciomercato Juventus, Chiesa nel mirino del Real

Aumenta però la lista delle squadre interessate a Federico Chiesa in vista della prossima stagione. Il 21enne talentuoso calciatore della Fiorentina potrebbe trovarsi al centro di una vera e propria asta nella sessione di mercato estiva: noto è il forte interesse dell’Inter, così come quello del Napoli. Sulle sue tracce è segnalata anche la Juventus, sempre attenta ai talenti italiani e pronta ad un’operazione in stile Bernardeschi con la società dei Della Valle.