Pedullà: “Isco-Juventus? Ecco la verità: c’è una condizione”

ISCO JUVENTUS- Alfredo Pedullà, intervenuto sui canali di “SportItalia“, ha fatto il punto della situazione per quel che riguarda il potenziale passaggio di Isco dal Real Madrid alla Juventus. Il noto giornalista ha confermato il chiaro interesse della Juventus, ma tutto dipenderà chiaramente dal prossimo allenatore del Real Madrid. Insomma, situazione da monitorare con estrema calma in vista della prossima estate.

Leggi anche: Sassuolo Juventus probabili formazioni, riecco Dybala

Pedullà: “Juve tra le favorite per Isco”

L’esperto di mercato ha così ammesso: “Isco è una situazione da seguire. Chi sarà l’allenatore del Real Madrid? Da queste cose dipende il futuro di Isco. Chi avrebbe dovuto prendere il Manchester United per evitare di andare in rotta di collisione con Pogba? Un allenatore diverso da Mourinho, e infatti è arrivato Solskjaer.

Non so se sarà una situazione temporanea o definitiva, ma Pogba è rinato. Quindi la Juve va a caccia di queste cose, ha impostato così il mercato e dipenderà molto dallo schieramento di partenza delle panchine top per la prossima stagione. Se a Madrid arriverà un allenatore tale da poter trattenere Isco, bene, altrimenti Isco andrà via e ci sono 2-3 società, Juve in prima fila o seconda ex aequo, in grado di poter intervenire”.

 

 

Gestione cookie