Sassuolo-Juventus probabili formazioni: c’è Khedira, riecco Dybala

SASSUOLO JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida di campionato tra Sassuolo e Juventus valida per la 23^ giornata di Serie A. Bianconeri in campo con il solito 4-3-3. Allegri si affiderà nuovamente a Szczensy dal 1′, mentre in difesa sarà confermata la coppia centrale Caceres e Rugani. I due giocatori saranno supportati sugli esterni da Cancelo e Alex Sandro. Da valutare le condizioni di Chiellini e Bonucci. I due centrali torneranno a disposizione di Allegri in vista del match di Champions League contro l’Atletico Madrid.

Contro il Sassuolo ci sarà la conferma dal 1′ di Khedira, il quale potrebbe essere preferito sia a Bentancur, sia a Emre Can. Pjanic agirà in posizione di regista, mentre Matuidi completerà la linea mediana.

Leggi anche: Sassuolo Juventus streaming, ecco dove e come seguire il match, no Rojadirecta

Sassuolo Juventus probabili formazioni: Dybala dal 1′

Poche sorprese in attacco, anche perchè Allegri potrebbe esser costretto ad alcune scelte obbligate per quel che riguarda il reparto offensivo. Assenti Douglas Costa e Bernardeschi. I due giocatori potrebbero essere recuperati per il prossimo impegno di campionato contro il Frosinone. L’attacco sarà composto da Cristiano Ronaldo, Mandzukic e Dybala, quest’ultimo pronto a tornare in campo dal primo minuto dopo l’esclusione nel match contro il Parma.

Sassuolo Juventus probabili formazioni

SASSUOLO (3-4-3): Consigli, Magnani, Ferrari, Peluso, Lirola, Locatelli, Bourabia, Rogerio, Berardi, Babacar, Djuricic
Indisponibili: Sensi (in dubbio), Magnanelli, Sernicola, Marlon, Odgaard

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny, Cancelo, Rugani, Caceres, Alex Sandro, Khedira, Pjanic, Matuidi, Dybala, Mandzukic, Ronaldo
Indisponibili: Bernardeschi (in dubbio) Chiellini, Barzagli, Bonucci, Douglas Costa, Cuadrado