Infortunio Bonucci, nuovo aggiornamento: ecco quando tornerà in campo

INFORTUNIO BONUCCI- Massimiliano Allegri si prepara a riabbracciare Leonardo Bonucci dopo la distorsione alla caviglia rimediata nel match di campionato contro la Lazio. Il difensore, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe far ritorno in campo nel giro di 15 giorni. Resta in dubbio la sua presenza contro l’Atletico Madrid, ma trapela sostanziale ottimismo.

Una distorsione alla caviglia che non fermerà la voglia di tornare in campo da parte del difensore bianconero. Le condizioni del giocatore verranno valutate nel corso dei prossimi giorni, ma come detto situazione in netto miglioramento.

Leggi anche: Sassuolo Juventus probabili formazioni, doppia sorpresa per Allegri

Infortunio Bonucci: i tempi di recupero

Il difensore bianconero stringerà i denti per essere a disposizione di Allegri in vista della super sfida di Madrid. Certa l’assenza di Bonucci sia nell’imminente match contro il Sassuolo, sia nel prossimo match di campionato contro il Frosinone.

Da valutare anche le condizioni di Chiellini. Il centrale bianconero potrebbe esser recuperato già dal prossimo match di campionato contro il Frosinone, ma difficilmente Allegri deciderà di rischiarlo a pochi giorni dalla grande sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid. Da valutare anche le condizioni di Douglas Costa e Bernardeschi. Il primo potrebbe stare fuori per circa 15-20 giorni, il secondo dovrebbe tornare subito a disposizione.