Sassuolo-Juventus probabili formazioni: doppia novità per Allegri

SASSUOLO JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida tra Sassuolo e Juventus valida per la 23^ giornata di Serie A. Allegri sembrerebbe esser pronto a confermare il solito 4-3-3 con Szczensy nuovamente titolare al posto di Perin. In difesa spazio a Cancelo e Alex Sandro sugli esterni, mentre Caceres e Rugani formeranno la coppia centrale. Occhio alla novità a centrocampo: Allegri potrebbe preferire Bentancur a Khedira ed Emre Can. Completeranno il centrocampo Pjanic e il solito Matuidi.

Poche novità per quel che riguarda il reparto offensivo. L’altra novità sarà rappresentata dal ritorno in campo dal 1′ di Dybala, lasciato a riposo durante l’ultima sfida di campionato contro il Parma. Cristiano Ronaldo e Mandzukic completeranno l’assetto offensivo bianconero.

Leggi anche: Chievo Roma streaming, ecco dove e come seguire il match

Sassuolo Juventus probabili formazioni: out Douglas Costa

Allegri dovrà fare a meno di Douglas Costa, il quale non ha ancora smaltito l’affaticamento muscolare rimediato contro il Parma. Discorso diverso per Bernardeschi, il quale potrebbe tornare a disposizione entro domenica. Le sue condizioni verranno monitorate con estrema calma nel corso dei prossimi due giorni.

Ovviamente non ci saranno neanche Bonucci, Chiellini, Cuadrado e Barzagli. I primi due potrebbero far ritorno in vista della super sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid, il colombiano tornerà a disposizione entro Aprile. Il rientro di Barzagli è previsto entro marzo.

Sassuolo Juventus probabili formazioni

SASSUOLO (3-4-3): Consigli, Magnani, Ferrari, Peluso, Lirola, Locatelli, Bourabia, Rogerio, Berardi, Babacar, Djuricic
Indisponibili: Sensi (in dubbio), Magnanelli, Sernicola, Marlon, Odgaard

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny, Cancelo, Rugani, Caceres, Alex Sandro, Bentancur, Pjanic, Matuidi, Dybala, Mandzukic, Ronaldo
Indisponibili: Bernardeschi (in dubbio) Chiellini, Barzagli, Bonucci, Douglas Costa, Cuadrado