Isco-Juventus, ora cambia tutto: spunto un nuovo retroscena

ISCO JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di calciomercato, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su Isco in vista della prossima sessione di mercato invernale. Il centrocampista del Real Madrid rappresenta il primo obiettivo del mercato bianconero in vista della prossima stagione. Circa 100 milioni la valutazione fatta dal Real Madrid per il suo giocatore, i bianconeri analizzeranno il da farsi mettendo in conto la potenziale cessione di Dybala.

Occhio però alle ultime novità. Il Barcellona sarebbe pronto a piombare con forza e decisione sul centrocampista spagnolo del Real Madrid, forse una provocazione, forse un tentativo di reale assalto reale e concreto.

Leggi anche: Sassuolo Juventus probabili formazioni, Khedira dal 1′

Isco Juventus, Paratici studia il piano: lo spagnolo primo obiettivo

Come detto, Isco rappresenta il primo obiettivo del mercato bianconero in vista della prossima sessione di mercato estivo. La Juventus dovrà valutare la possibilità di privarsi di Dybala per incassare circa 100-120 milioni da rinvestire sull’ex giocatore del Malaga.

Isco potrebbe rappresentare la svolta tattica in vista della prossima stagione perchè andrebbe a ricoprire il ruolo di mezz’ala nell’ipotetico 4-3-3. Una nuova pedina per rigenerare il centrocampo bianconero. In caso di conferma di Allegri in panchina, l’assalto a Isco potrebbe essere realmente confermato in quanto pupillo del tecnico juventino.