INFORTUNIO SPINAZZOLA- Dopo il brutto infortunio della passata stagione, Leonardo Spinazzola è tornato in campo con grande determinazione e voglia di dimostrare tutto il suo valore. Tuttavia, negli ultimi giorni, il giocatore ha rimediato un leggero acciacco muscolare, il quale potrebbe costringerlo a stare fuori in vista del match di domenica contro il Sassuolo. Oggi il giocatore si è allenato parzialmente con il gruppo, ma Allegri potrebbe decidere di risparmiarlo in vista dei prossimi match.
Spinazzola tornerà utilissimo alla formazione bianconera soprattutto nella seconda parte di stagione. Un vice Alex Sandro di corsa e qualità, Allegri ha bloccato la sua cessione perchè crede in maniera netta e decisa sul terzino bianconero.
Leggi anche: Sassuolo Juventus probabili formazioni: Khedira dal 1′
Infortunio Spinazzola, i tempi di recupero: tutti i dettagli
Come detto, il difensore della Juventus si è allenato a parte nell’odierna seduta d’allenamento. Difficilmente Allegri deciderà di aggregarlo in vista della sfida di domenica contro il Sassuolo, anche se tutto potrebbe dipendere dalla rifinitura di domani.
Spinazzola sta dimostrando grande temperamento, qualità e voglia di confermarsi ad alti livelli. La sensazione è che il giocatore sarà utilissimo sia in questa seconda parte di stagione, ma soprattutto in ottica futura in vista della prossima stagione.