Infortunio Bernardeschi, aggiornamento: ecco quando tornerà in campo

INFORTUNIO BERNARDESCHI- Sorride almeno parzialmente Massimiliano Allegri, il quale potrebbe contare su Federico Bernardeschi in vista dell’imminente match di campionato contro il Sassuolo. L’ex giocatore della Fiorentina sembrerebbe aver smaltito la botta al costato e potrebbe esser convocato in vista del match contro i neroverdi. Ko già totalmente smaltito che consentirà ad Allegri di poter contare su una soluzione offensiva di assoluta affidabilità.

Bernardeschi potrebbe partire dalla panchina, trovando poi spazio nella ripresa. Difficile la sua presenza in campo dal 1′, anche per Allegri dovrebbe affidarsi al tridente offensivo Cristiano Ronaldo, Mandzukic, Dybala.

Leggi anche: Isco Juventus, nuovo retroscena: ecco cosa cambia

Infortunio Bernardeschi: i tempi di recupero

Come detto, tempi di recupero totalmente rivalutati, Bernardeschi sarà totalmente a disposizione di Allegri già dal prossimo match contro il Sassuolo. Occhio anche alla situazione di Douglas Costa, Bonucci e Chiellni. Il primo tornerà  a disposizione del tecnico in vista del match contro il Frosinone. Per Bonucci e Chiellini possibile ritorno in campo in vista della super sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid.

Sorride Allegri, l’infermeria si svuota, ma la sensazione è che il tecnico non vorrà rischiare alcun giocatore in vista della partita di Champions contro l’Atletico Madrid in programma il 20 febbraio.

Gestione cookie