Emre Can, intervenuto ai microfoni di “Sky Sport“, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista in occasione del prossimo impegno di Champions League. Focus anche sul suo nuovo compagno di squadra Cristiano Ronaldo, autentico leader della formazione bianconera.
Leggi anche: Sassuolo Juventus probabili formazioni, le scelte di Allegri
Emre Can: “Contro l’Atletico Madrid sarà molto dura”
Ecco le parole del centrocampista riportate da “TuttoJuve”: “Contro L’Atletico Madrid sarà molto dura, uno degli avversari più forti che potessimo pescare nel sorteggio. Sono una squadra tosta che difende molto bene e contro la quale è difficile giocare. Ma noi siamo la Juventus dobbiamo credere in noi stessi e provare a vincere. Ho sentito molte volte qui in Italia i nostri tifosi dire che quest’anno dobbiamo vincere la Champions League. I tifosi non vedono l’ora che accada. Ovviamente anche noi, ma non dobbiamo pensare, come sento dire che siamo già Campioni d’Italia. La Juventus ha l’occasione di vincere lo scudetto per l’ottava volta di fila, ma è sempre difficile riuscirci. C’è tanto duro lavoro dietro. Lo scudetto è il nostro primo obiettivo ma ovviamente c’è anche la Champions”.
Su Ronaldo…
“È bello giocare con Ronaldo, tutti vorrebbero averlo in squadra. È un campione in campo e un bravissimo ragazzo fuori, è sempre disponibile e si impara tanto da lui. Da una grande carica a tutta la squadra e al club. L’anno scorso contro di lui avevo perso la finale di Champions, quest’anno voglio vincerla insieme a lui”.