CESSIONI JUVENTUS- Come riportato da “Repubblica“, continua a tener banco il capitolo cessioni in casa Juventus. Come noto, nella giornata di ieri la Juventus ha ufficializzato con il Genoa il passaggio a titolo definitivo di Sturaro in maglia rossoblù. Un affare complessivo da 18 milioni, il quale ha fatto storcere un po’ il naso agli addetti ai lavori.
Come riporta “Repubblica“, con gli ultimi movimenti in uscita, la Juventus avrebbe già ripagato Cristiano Ronaldo. Operazioni in uscita che frutteranno circa 84 milioni di plusvalenza nelle casse bianconere. 18 milioni di euro Sturaro, 20 milioni Audero, ceduto alla Sampdoria. Altri 20 milioni di euro incassati dalla cessione di Mandragora all’Udinese, 3 milioni per Tello passato al Benevento. La Juve incasserà altri 10 milioni totali dal Cagliari per l’affare Cerri, qualora i rossoblù dovessero c’entrare la salvezza. Altri 5 milioni da parte del Sassuolo per Magnani. Infine la plusvalenza Caldara, ceduto per 35 milioni, seppur con uno scambio con Bonucci.
Leggi anche: Sassuolo Juventus, probabili formazioni: Dybala dal 1′
Analizzate le cessioni, occhio anche alle prossime mosse di mercato in entrata da parte del club bianconero. L’affare Sturaro con il Genoa, valutato 18 milioni di euro, potrebbe ripercuotersi nelle casse bianconere in vista dell’estate con l’affare Romero.
Di fatto, il difensore argentino potrebbe vestire bianconero per una cifra pari a 30 milioni di euro.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…