CESSIONE DYBALA- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “Don Balon“, il Real Madrid sarebbe pronto a mettere sul piatto il cartellino di Isco pur di convincere la Juventus a privarsi di Paulo Dybala. Un potenziale scambio alla pari che potrebbe fruttare un leggero conguaglio economico in favore della Juventus. Il club madrileno sarebbe realmente pronto a mettere sul piatto della bilancia una clamorosa idea di scambio pur di aggiudicarsi la Joya bianconera.
La Juventus valuterà il da farsi, ma la sensazione è che Paratici difficilmente sembrerebbe esser intenzionato a privarsi in modo così semplice della Joya. Isco piace parecchio sia alla dirigenza juventina, sia ad Allegri, il quale, qualora dovesse essere confermato sulla panchina della Juventus, potrebbe avvallare l’idea di scambio.
Leggi anche: Sassuolo Juventus probabili formazioni, le scelta di Allegri
Come cambierebbe la Juventus con l’arrivo di Isco? I bianconeri si ritroverebbero con un centrocampo decisamente più qualitativo sia nell’impostazione della manovra, sia nel giro palla. Tuttavia, con l’addio di Dybala, la Juventus perderebbe totalmente in fase offensiva e la verve realizzativa dell’argentino.
Appuntamento alla prossima estate. Tiene e terrà banco il potenziale scambio alla pari Isco-Dybala, situazione in divenire. Tutto dipenderà dalle prossime strategie di mercato bianconere.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…