Szczesny non usa mezze misure: “Così è dura, vi spiego perchè…”

Szczesny non usa mezze misure ai microfoni di SkySport e della Rai al termine del match di ieri sera tra Lazio e Juventus. Il portiere bianconero, protagonista assoluto del match con diverse parate sensazionali, ha richiamato all’ordine spronando i propri compagni. Tanti complimenti per la prova di carattere, ma anche una leggera tiratina d’orecchie.

Primi 60 minuti inguardabili. E’ importante vincere queste partite, ma vincere giocando così e davvero dura. Era importante mandare il Napoli a -11″. Il portiere polacco parla già da leader e sprona l’ambiente bianconero in vista del prossimo match, ma soprattutto in ottica Champions League.

Leggi anche: Cancelo cambia la Juve, ora occhio al nuovo piano di Paratici

Szczensy, massima concentrazione e vesti da leader

Il portiere polacco, giorno dopo giorno, continua a dimostrare la sua massima affidabilità tra i pali, ma soprattutto tutto il suo carisma dentro e fuori dal campo. Non è stato facile prendere il posto di Buffon, fuoriclasse in porta e bandiera indelebile dei colori bianconeri. Szczensy, dal canto suo, è entrato in punta di piedi convincendo tutti a suon di grandi prestazioni.

Il portiere polacco ora parla da leader. Per affermarsi in Champions League servirà un totale cambio di rotta. Servirà massima concentrazione, dedizione al lavoro e voglia di gettare il cuore oltre l’ostacolo.