Ramsey-Juventus a gennaio: arriva la mossa a sorpresa di Paratici

RAMSEY JUVENTUS- La Juventus sarebbe pronta a mettere le mani in maniera netta e diretta su Aaron Ramsey. Come noto, e come annunciato nelle scorse settimane, il club bianconero e il giocatore avrebbero già raggiunto un accordo totale per il passaggio del centrocampista gallese in maglia Juventus già a partire dalla prossima estate. Tuttavia, considerata la leggera emergenza a centrocampo in un punto così importante della stagione, Paratici sarebbe pronto a spingere il piede sull’acceleratore fin da subito.

Tutto potrebbe dipendere dall’affare in parallelo tra Arsenal e Barcellona per Denis Suarez. Qualora il club catalano dovesse dare il via libera alla cessione del suo centrocampista al club londinese, l’Arsenal potrebbe abbassare le sue richieste per Ramsey da 20 milioni a circa 12 milioni di euro.

Leggi anche: Infortunio Bonucci, Juve nuovamente sul mercato?

Ramsey Juventus: obiettivo fondamentale di gennaio?

Ramsey potrebbe rappresentare la soluzione ideale e immediata alla piccola emergenza della Juventus. il centrocampista gallese darebbe totale affidabilità per quel che riguarda sia la posizione di mezz’ala, sia per quel che riguarda un ipotetico schieramento con il 4-2-3-1.

Allegri stravede per il centrocampista gallese, ora la palla passa a Paratici. Il direttore sportivo bianconero potrebbe decidere di rompere gli indugi e strappare subito il giocatore ai Gunners. Come detto, serviranno circa 10-12 milioni di euro. Mercato in totale fermento: ultimi giorni decisivi.

Gestione cookie