Infortunio Bonucci, la Juve torna sul mercato? Ecco chi arriva

INFORTUNIO BONUCCI- Preoccupano le condizioni di Leonardo Bonucci, il quale ieri ha lascito lo stadio Olimpico in stampelle. Una brutta distorsione alla caviglia destra la quale costringerà Bonucci ad alzare bandiera bianca sicuramente per le prossime due sfide. Tempi di recupero da valutare, ma la sensazione è che il giocatore potrebbe stare fermo per un periodo piuttosto lungo. Allegri, al termine del match ha confermato: “Bonucci? La caviglia è messa malino. Salterà sicuramente la sfida contro l’Atalanta di Coppa Italia e poi la gara contro il Parma”.

Detto questo, la Juventus potrebbe valutare anche l’opportunità di ritornare sul mercato per rimpolpare la difesa in caso di stop medio-lungo del centrale bianconero. Gli imminenti impegni di Champions League potrebbero far vacillare Paratici e la dirigenza bianconera. Bruno Alves del Parma potrebbe rappresentare un obiettivo reale e concreto.

Leggi anche: Foglietto Paratici, ecco la lista della spesa della Juve, i dettagli

Le condizioni di Bonucci si scopriranno nel corso delle prossime ore. Nella migliore delle ipotesi il centrale bianconero tornerà a disposizione nel giro di 10 giorni. Qualora l’infortunio dovesse rivelarsi più grave del previsto, l’ex Milan potrebbe saltare la sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid.

Situazione da monitorare nel corso dei prossimi giorni. Le condizioni e tempi di recupero di Bonucci potrebbero esser confermati nel giro delle prossime ore. Bisognerà capire se la caviglia è gonfia oppure no.