INFORTUNIO UNDER- Uscito nei primi minuti della sfida tra Roma e Torino, Under ha riportato una lesione al retto femorale sinistro. Un brutto ko che costringerà l’esterno giallorosso ad alzare bandiera bianca in vista dei prossimi match di campionato della Roma. L’esterno turco salterà sicuramente l’imminente impegno della Roma in Coppa Italia, ma potrebbe tornare a disposizione di Di Francesco nel giro di poche settimane. Il tecnico capitolino spera di poter riabbracciare il suo attaccante in vista della sfida di campionato tra Chievo e Roma.
Una lesione muscolare arrivata forse nel miglior momento della stagione dell’esterno giallorosso. Spunto offensivo, qualità eccelsa nell’uno contro uno e soluzione offensiva ideale per le idee tattiche di Di Francesco.
Leggi anche: Cancelo cambia la Juve, ecco il nuovo piano di Allegri
Come detto, Under potrebbe tornare a disposizione nel corso delle prossime settimane. Di Francesco spero di riabbracciare il fantasista turco il prima possibile, sia per le sue grandi qualità, sia per il suo modo di creare superiorità numeri con estrema facilità.
Chievo-Roma sarà la sfida del possibile ritorno del giocatore turco. Di Francesco potrebbe decidere di convocarlo nuovamente e fargli riassaporare il campo dopo il brutto ko. Under rappresenterà la solita soluzione offensiva negli schemi tattici del tecnico giallorosso.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…