Infortunio Keita, ora c’è la conferma: ecco quando tornerà in campo

INFORTUNIO KEITA- Un infortunio muscolare alla coscia sinistra il quale avrebbe messo ko Keita per l’inizio di questa seconda parte di stagione. L’attaccante nerazzurro, il quale aveva ben figurato ad inizio campionato, sarà costretto a stare fermo ai box ancora per qualche settimana. Secondo le ultimissime indiscrezioni, l’attaccante nerazzurro salterà sicuramente la prossima sfida di Coppa Italia e il prossimo match di campionato contro il Bologna. Tuttavia trapela ottimismo per il suo pronto recupero in vista delle prossime sfide di campionato ed Europa League.

Un pronto recupero il quale si annuncia fondamentale per i nerazzurri specialmente dopo la quasi certa cessione di Perisic. Come sottolineato da Beppe Marotta, l’esterno croato ha chiesto ufficialmente di essere ceduto già dall’attuale sessione di mercato invernale. La dirigenza nerazzurra proverà ad accontentare le richieste del giocatore. Keita Balde, dal canto suo, avrà la possibilità di ritagliarsi un ruolo d’assoluto protagonista.

Leggi anche: Cancelo cambia la Juve, ecco il nuovo piano di Allegri

Infortunio Keita: ecco la data del ritorno in campo

Come detto, Keita si prepara a far ritorno in campo dopo il recente infortunio. Spalletti aspetta il suo esterno, il quale permetterà all’attacco nerazzurro di poter contare su un nuovo rinforzo in vista della seconda parte di stagione.

L’attaccante senegalese potrebbe riabbracciare il manto verde in vista del match di campionato contro Il Parma in programma alla 23^ giornata.