Foglietto Paratici, svelati gli obiettivi di mercato: ecco la verità!

FOGLIETTO PARATICI- Come riportato dai colleghi di “Il Tempo”, Fabio Paratici avrebbe dimenticato un foglietto con la lista della spesa del mercato bianconero. Come si legge, il foglio del direttore sportivo bianconero presentava un elenco di giocatori suddivisi per ruolo e per fascia di prezzo. Balzano all’occhio i nomi di Zaniolo valutato 40 milioni, Chiesa valuta 50 milioni, poi Tonali 20 milioni e Milinkoivic Savic, del quale non viene specificato il prezzo. Questi gli obiettivo della Juventus.

Un foglietto che avrebbe già fatto il giro del mondo e che, se confermato, avrebbe già svelato le mosse e le strategie future del prossimo mercato bianconero.

Leggi anche: Infortunio Bonucci, i tempi di recupero: occhio alla situazione

Foglietto Paratici, c’è chi parla di Fantacalcio

Secondo una prima ricostruzione, il foglietto di Paratici potrebbe essere attribuito anche da un discorso di fantacalcio. Fantacalcio smascherato nel giro di pochi minuti con la presenza di Tonali in lista. Di fatto, il centrocampista del Brescia, militando in Serie B, non può prender parte all’elenco dei giocatori del Fantacalcio, ecco perchè questa teoria sembrerebbe crollare già sul nascere.

Non resta che aspettare le prossime mosse di Paratici e verificare se coincideranno con la lista della spesa rappresentata sul “foglietto magico”.