Infortunio Biglia, recupero lampo: fissata la data del ritorno

INFORTUNIO BIGLIA- Gennaro Gattuso si prepara a riabbracciare Biglia dopo il brutto infortunio degli scorsi mesi, il quale ha costretto il centrocampista argentino all’operazione. Intervento realizzato l’8 novembre e tempi di recupero stimati in circa 4 mesi. Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni trapelata da Milanello, il centrocampista argentino sarebbe ormai pronto a far ritorno in campo bruciando le tappe della prima stima di potenziale recupero.

L’ex Lazio sarebbe pronto a ritornare a disposizione di Gattuso già da fine gennaio. Un recupero lampo, il quale ovviamente verrà monitorato giorno dopo giorno dallo staff medico rossonero. La sensazione, come dichiarato dallo stesso centrocampista argentino, è che il brutto periodo sia ormai stato messo definitamente alla spalle.

Leggi anche: Cancelo cambia la Juve, ecco il nuovo piano di Allegri

Infortunio Biglia, come cambia il Milan con il ritorno dell’argentino

Come detto, Biglia potrebbe far ritorno in campo già a partire da fine gennaio. Gattuso avrà così a disposizione il suo centrocampista centrale, capace di dettare i tempi e mettere ordine nella manovra rossonera. Tuttavia, Bakayoko ha ben impressionato in questo periodo, ed è proprio per questo che Biglia avrà modo di recuperare dal suo infortunio con la dovuta calma e tranquillità.

Non è escluso che Gattuso possa decidere di passare nuovamente al 4-4-2, affiancando Biglia a Bakayoko in mezzo al campo e proponendo d’impatto la coppia offensiva Cutrone-Piatek.

Gestione cookie