Werner-Juventus, spunta la clausola rescissoria pro Juve

WERNER JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport”, la Juventus potrebbe mettere le mani su Timo Werner già a partire dalla prossima sessione di mercato estiva. Come si legge nel quotidiano romano, i bianconeri potrebbero affondare il colpo sull’attaccante tedesco grazie ad una particolare clausola rescissoria. Di fatto, nel contratto del giocatore sarebbe presente una clausola particolare che permetterebbe all’attaccante di trasferirsi in alcuni club europei per 70 milioni di euro. Tra i club indicati anche la Juventus. Ecco perchè Paratici potrebbe decidere di puntare in maniera totale sul giocatore.

Werner potrebbe rappresentare l’alternativa a Mandzukic: stesse caratteristiche fisiche, stessa grinta e dinamismo, stessa voglia di non arrendersi mai. La Juventus potrebbe aver individuato il suo “nuovo guerriero”.

Leggi anche: Lazio Juventus probabili formazioni, 7 assenti per Allegri

Werner Juventus: appuntamento alla prossima estate

Come detto, la Juventus potrebbe decidere di mettere le mani sull’attaccante tedesco solamente a partire dalla prossima estate. Difficile un affondo immediato, anche perchè in vista del prossimo giugno potrebbero cambiare alcune cose. Da valutare con calma il futuro di Allegri, anche se la Juventus farà di tutto per trattenere a Torino il proprio tecnico.

La conferma di Allegri potrebbe dare il via a diverse operazioni di mercato, tra cui proprio quella che potrebbe liberare Timo Werner dal Lipsia, suo attuale club.