Sorpresa Paratici, il nuovo trequartista arriva dallo United

MATA JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di “Daily Mirror”, la Juventus sarebbe pronta a sferrare un attacco reale e concreto su Mata, centrocampista offensivo attualmente in forza al Manchester United. Il giocatore piace particolarmente a Paratici, il quale lo avrebbe individuato come potenziale rinforzo in vista della prossima sessione di mercato estiva.

La Juventus valuterà il da farsi. Tutto dipenderà dalle nuove strategie e dal potenziale tema tattico della prossima stagione. Mata, monitorato da tempo dai bianconeri, potrebbe rappresentare il giusto profilo per completare il reparto di metà campo. Il giocatore piace sia a Paratici, sia ad Allegri.

Leggi anche: Lazio Juventus probabili formazioni: Allegri, suona l’allarme, out 7 giocatori

Mata Juventus, occhio alla situazione Isco

Mata potrebbe rappresentare la prima valida alternativa ad Isco. Come più volte sottolineato, Isco rappresenta il primo chiaro obiettivo della Juventus in vista della prossima stagione. Anche in questo caso tutto dipenderà dalle scelte del Real Madrid e soprattutto dalla valutazione che il club madrileno farà del giocatore spagnolo.

La Juventus potrebbe decidere di puntare sul giocatore spagnolo solamente in caso di un sacrificato illustre. Dybala e Douglas Costa i potenziali indicati. Il Real Madrid valuta Isco 120 milioni di euro, la Juve ne vorrebbe investire circa 80 milioni. In caso di mancato accordo i bianconeri potrebbe dirottare le loro attenzioni proprio su Mata.