Rabiot-Juventus, nuovo retroscena: ora si può davvero

RABIOT JUVENTUS- Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo “Sport“, la Juventus non avrebbe ancora mollato definitivamente la pista Rabiot. Come si legge, il giocatore non sarebbe convinto della destinazione Barcellona e i bianconeri starebbero valutando il da farsi. Paratici potrebbe studiare l’affondo a parametro zero. Qualora il direttore sportivo bianconero dovesse valutare la possibilità di proporre un affondo reale e concreto, il giocatore potrebbe vestire la maglia della Juventus già a partire dalla prossima estate.

Come detto, tutto dipenderà dal Barcellona e dalla reale strategia del club blaugrana. La Juve resta alla finestra e osserva interessata.

Leggi anche: Lazio Juventus probabili formazioni, out 7 uomini per Allegri

Rabiot Juventus, sarà addio a Khedira?

Il possibile ingaggio di Rabiot potrebbe coincidere con l’addio quasi scontato di Sami Khedira. Il centrocampista tedesco potrebbe far ritorno in Germania anche se resta viva l’ipotesi MLS. La sensazione è che questi saranno gli ultimi 6 mesi di Khedira in maglia Juventus.

Rabiot, nonostante abbia caratteristiche leggermente differenti, andrebbe a completare e ringiovanire la linea mediana della Juventus. Paradossalmente, in due anni, i bianconeri potrebbero ritrovarsi una nuovo tandem di centrocampisti formati da Rabiot-Emre Can entrambi arrivati a costo zero. Come più volte sottolineato, la Juventus non parteciperà ad aste sull’ingaggio del giocatore. I bianconeri faranno la loro offerta che poi lo stesso Rabiot avrà modo di valutare e poi decidere.