Isco-Juventus, nuova conferma: occhio però al sacrificio offensivo

ISCO JUVENTUS- Secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni dei colleghi spagnoli, Isco sarebbe pronto a dire addio al Real Madrid a fine stagione in caso di conferma di Solari. Un feeling mai nato e rapporti decisamente tesi. Tuttavia, lo stesso centrocampista spagnolo potrebbe entrare nell’ottica delle idee di lasciare a prescindere il Real Madrid anche in caso di addio di Solari.

La Juventus osserva interessata. Paratici impazzisce per l’ex trequartista del Malaga, discorso valido anche per Allegri. Tuttavia la trattativa potrebbe decollare solamente a cavallo della prossima estate quando in casa madrilena ci sarà un chiaro della situazione decisamente più chiaro rispetto a quello attuale.

Leggi anche: Lazio Juventus probabili formazioni, 7 assenze per Allegri

Isco Juventus: Paratici potrebbe decidere di sacrificare un attaccante

Il potenziale arrivo di Isco potrebbe coincidere con un addio ad uno degli attaccanti. Dybala e Douglas Costa restano i maggiori indiziati, anche se tutto dipenderà dalle priorità della Juventus e dalle richieste del Real Madrid. Isco ha una valutazione di circa 120 milioni di euro, la Juve sarebbe disposta a mettere sul tavolo della bilancia un’offerta cash non superiore a 80 milioni di euro.

Domanda e offerta decisamente distanti, ecco perchè Paratici potrebbe decidere di privarsi di Dybala o Douglas Costa. Il primo ha un valutazione di circa 120 milioni di euro, il secondo circa 60-70 milioni. Giusto pensare ad un sacrificio per arrivare a Isco? La riposta potrebbe arrivare a cavallo della prossima estate.