Spinazzola, nuovo ribaltone: arriva la decisione della Juve

Leonardo Spinazzola resta alla Juve? Mistero praticamente risolto in casa Juventus. L’ex esterno dell’Atalanta verrà trattenuto a Torino almeno fino al termine della stagione. Questa la decisione della società bianconera, scelta maturata su indicazione di Massimiliano Allegri. Di fatto, il tecnico bianconero crede fortemente nelle caratteristiche e potenzialità dell’esterno bianconero, tanto da mettere il veto alla cessione del giocatore.

Il Bologna continua il pressing serrato sull’ex Atalanta, ma la decisione della Juventus sembrerebbe esser ormai definitiva: Spinazzola resta alla Juve. Da segnalare anche un incontro con il Parma nelle scorse ore. Il club emiliano ha chiesto l’esterno, la Juve dovrebbe aver ribadito la sua intenzione di non cedere il giocatore a gennaio.

Leggi anche: Lazio Juventus formazioni, 7 assenti per Allegri

Spinazzola esclude Darmian: arenata la trattativa con lo United

La conferma di Spinazzola spegne definitivamente la potenziale trattativa per Darmian. Affare completamente arenato con lo United. Il terzino dello United potrebbe vestire nerazzurro in caso di addio all’Inter di Vrsaljko.