Ramsey-Juventus a gennaio: ecco la nuova richiesta dell’Arsenal

RAMSEY JUVENTUS- La Juventus starebbe valutando attentamente la possibilità di mettere fin da subito le mani su Aaron Ramsey, centrocampista gallese attualmente in forza all’Arsenal. La trattativa potrebbe entrare nel vivo a gennaio solamente nel caso in cui il Barcellona dovesse liberare Denis Suarez, obiettivo di mercato dei Gunners. Qualora i londinesi riuscissero a mettere le mani su Suarez, potrebbe decidere di privarsi fin da subito di Ramsey.

20 milioni la prima richiesta dei londinesi, richiesta che potrebbe clamorosamente esser dimezzata, qualora, come detto, i londinese riuscissero a mettere le mani sul Denis Suarez del Barcellona. L’Arsenal potrebbe aprire per il passaggio di Ramsey alla Juventus sulla base di 10-11 milioni di euro.

Leggi anche: Chiesa Juventus, via al piano Paratici: ci sarà un sacrificato illustre

Ramsey Juventus, Paratici medita: pronto l’affondo immediato

Il nuovo ko di Khedira potrebbe spingere Paratici a prendere in seria considerazione l’idea di provare l’affondo reale e concreto su Ramsey già dal mese di gennaio. Il direttore sportivo bianconero sarebbe pronto ad accettare la richiesta dei Gunners e sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia la cifra richiesta dai londinesi.

Paratici vorrebbe consegnare subito il centrocampista gallese ad Allegri, un modo per affrontare al meglio la seconda parte di stagione. Ramsey andrebbe a completare il centrocampo bianconero, dando una nuova soluzione tattica ad Allegri. Il centrocampista potrebbe vestire al meglio sia i panni della mezz’ala, sia quelli del trequartista.