Marcelo-Juventus, altro segnale: ecco perchè ora si può davvero!

MARCELO JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni trapelate dalla Spagna, Marcelo sarebbe sempre più vicino all’addio al Real Madrid. La Juve resta alla finestra e valuterà attentamente il da farsi. La sensazione è che la trattativa potrebbe decollare solamente in vista della prossima estate, difficile che il terzino brasiliano lasci i blancos già dall’attuale sessione di mercato invernale. La Juve, come detto, valuterà attentamente il da farsi, anche se, chiaramente, con l’arrivo di Marcelo, Alex Sandro sarà costretto a fare le valigie. Il terzino ex Porto, fresco di rinnovo contrattuale, ha una valutazione di circa 50-60 milioni. Paratici potrebbe decidere di incassare questa cifra da PSG e Manchester United, squadre fortemente interessate ad Alex Sandro, e poi investirne circa la metà sul cartellino di Marcelo.

Marcelo, dal canto suo, come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, avrebbe già espresso il suo pensiero al Real Madrid: “Qualora la Juventus dovesse presentare un’offerta vantaggiosa, preferirei accettarla e vestire bianconero”.

Leggi anche: Russo Juventus, Paratici ha scelto il portiere del futuro

Marcelo Juventus, di nuovo insieme con Cristiano Ronaldo

Perchè si può concretizzare davvero il nuovo affare estivo? La sensazione è che, ora come come non mai, Marcelo abbia deciso di chiudere il suo capitolo al Real Madrid e tentare una nuova avventura altrove ricca di nuovi stimoli e nuove sensazioni. La Juve osserva interessata, tutto potrebbe decollare al termine della stagione in corso e con l’arrivo della prossima estate. Nuovo super affare alla Cristiano Ronaldo? Ora si può davvero!