Russo-Juventus, Paratici ha scelto il portiere del futuro

RUSSO JUVENTUS- Secondo quanto riportato da “Calciomercato.com”, la Juventus avrebbe messo gli occhi addosso ad Alessandro Russo, portiere classe 2001 attualmente in forza al Genoa. Il talentino rossoblù avrebbe stregato Paratici e tutta la dirigenza juventina. La sensazione è che i bianconeri abbiano voglia di affondare subito il colpo, aggiudicarsi il portiere e sbaragliare sul nascere la fitta concorrenza. I continui dialoghi con il club rossoblù per le trattativa Romero-Pjaca-Sturaro, potrebbero aprire un nuovo tavolo, con Alessandro Russo assoluto protagonista.

La Juve proverà ad aggiudicarsi il promettentissimo estremo difensore fin da subito, anche se la sensazione è che il Genoa non sembrerebbe esser intenzionato a mollare la presa.

Leggi anche: UFFICIALE, Higuain al Chelsea: ecco quanto guadagnerà la Juve

Russo Juventus: colloqui avviati

Come evidenziato da “Calciomercato.com”, ieri Paratici avrebbe incontrato l’agente del giocatore, Giuseppe Riso, e chiesto alcune informazioni sul giovane talento rossoblù. La sensazione è che la trattativa potrebbe entrare nel vivo nel corso dei prossimi giorni. Ovviamente la Juventus lo acquisterebbe per poi lasciarlo in prestito al Genoa, o magari potrebbe decidere di portarlo subito a Torino e aggregarlo alla Primavera bianconera.

Ciò che è certo è che il giovane Alessandro Russo ha fatto breccia nel cuore dei dirigenti della Juventus, Paratici su tutti.