Infortunio Mandzukic, c’è la conferma: ecco quando tornerà in campo

INFORTUNIO MANDZUKIC- Mario Mandzukic difficilmente sarà a disposizione di Massimiliano Allegri in vista del match di domenica sera contro la Lazio. L’attaccante croato continuerà il suo lavoro differenziato in attesa di ritrovare la forma migliore e di superare in maniera definitiva il problema ai muscoli flessori. Il croato difficilmente sarà convocato contro la Lazio, ma potrebbe far ritorno in campo in vista del match della Juventus contro il Parma, in programma tra due settimane.

Allegri non vorrebbe forzare i tempi del ritorno del “guerriero“, soprattutto in vista del prossimo e delicatissimo match di Champions League valido per gli ottavi di finale.

Leggi anche: Spinazzola, nuovo ribaltone: ecco cosa cambia

Infortunio Mandzukic, lavoro differenziato: fuori anche Cancelo e Khedira, dubbio Pjanic

Come detto, Mario Mandzukic alzerà bandierà bianca in vista della sfida di campionato contro la Lazio. Quasi certe anche le assenze di Cancelo, Khedira e Pjanic. Il terzino portoghese, alle prese con un problema al polpaccio, lascerà spazio a De Sciglio, mentre Khedira proseguirà il suo lavoro personalizzato in vista del pronto rientro. Pjanic potrebbe saltare la Lazio solo per maggiore sicurezza.

Un allarme parziale per Allegri, il quale, come noto, dovrà fare a meno anche di Barzagli, Cuadrado e Benatia. Il primo farà ritorno in gruppo a fine febbraio. Il secondo a fine marzo circa, mentre il terzo potrebbe addirittura lasciare la Juventus già dall’imminente sessione di mercato invernale.