Infortunio Khedira, ultimissima: ecco quando tornerà in campo

INFORTUNIO KHEDIRA- Tiene banco il capitolo Sami Khedira in casa bianconera. Dopo il ko al ginocchio rimediato contro il Chievo, il centrocampista tedesco seguirà un programma di lavoro differenziato per poi essere valutato in vista del prossimo match di campionato contro la Lazio. Difficile la sua presenza in campo, anche perchè Allegri vorrà evitare ogni genere di problema e possibile preoccupazioni. Khedira si allenerà a parte e poi potrà tornare a disposizione nel giro di 10 giorni. Tuttavia la situazione verrà monitorata giorno dopo giorno.

Come detto, Allegri non vorrà prendersi alcun tipo di rischio e Khedira potrebbe essere sostituito da Emre Can, mentre restano da valutare attentamente anche le condizioni di Pjanic.

Leggi anche: Marcelo Juventus, il difensore al Real Madrid: “Lasciatemi andare alla Juventus”

Infortunio Khedira: pronto Emre Can dal primo minuto

Qualora Khedira dovesse alzare ufficialmente bandiera bianca, Allegri sarebbe pronto ad affidare il centrocampo ad Emre Can, Pjanic e Matuidi. Restano da valutare anche le condizioni di Pjanic, uscito malconcio dal match di Supercoppa contro il Milan. Qualora il bosniaco non dovesse farcela, Emre Can potrebbe scalare in regia, con Bentancur schierato nel ruolo di mezz’ala.

Pochi dubbi e un’unica certezza per Allegri: evitare rischi e potenziali ricadute. Per Khedira trapela totale ottimismo. Il giocatore sarà nuovamente a disposizione di Allegri nel giro di pochi giorni.