Marcelo-Juventus, il difensore al Real: “Lasciatemi andare alla Juve”

MARCELO JUVENTUS- Secondo quanto riportato nella giornata di ieri, e come riportato oggi da “TuttoSport“, Marcelo sarebbe uscito alla scoperto e sarebbe pronto a sposare il progetto bianconero. Giusto procedere con calma. Secondo quanto trapelato, il terzino brasiliano si sarebbe rivolto alla sua società pregando il Real di lasciarlo partire alla Juventus in caso di offerta vantaggiosa in vista della prossima estate. Un’offerta vantaggiosa per il giocatore, ma sicuramente dovrà esserlo anche per il club madrileno. Di fatto Marcelo si muoverà da Madrid solamente in caso di ottima offerta da parte della Juventus.

L’attuale terzino dei blancos riabbraccerebbe il suo caro amico Cristiano Ronaldo, un motivo in più per spingere con il trasferimento in Italia. Ovviamente questo sarà un capitolo da rimandare in vista della prossima estate, impossibile pensare ad un imminente passaggio in bianconero di Marcelo.

Leggi anche: Ramsey Juventus, si chiude a gennaio: ecco quanto costerà!

Marcelo Juventus, di mezzo anche il futuro di Alex Sandro

Qualora la Juventus decidesse di affondare il colpo reale e concreto su Marcelo, il futuro di Alex Sandro potrebbe ritornare improvvisamente in bilico nonostante il recente rinnovo contrattuale. Sull’ex Porto resta forte l’interesse del Manchester United e del PSG.

La Juventus lo valuta circa 50-60 milioni, cifra per la quale Paratici potrebbe decidere anche di rinunciare al numero 12 bianconero. Situazione da monitorare. Non è escluso neanche che la Juventus possa decidere di ritirarsi dalla corsa a Marcelo.