E’ fatta, Pjaca dice addio alla Fiorentina: via alla nuova avventura

PJACA- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, Juventus e Genoa avrebbero raggiunto un accordo totale per il passaggio di Marko Pjaca in rossoblù. Mancherebbe solo il sì del giocatore per concretizzare il passaggio in rossoblù. Addio alla Fiorentina dopo una prima parte di stagione decisamente deludente, figlia della poca fiducia da parte di Pioli e figlia anche di una condizione fisica e mentale non all’altezza da parte dello stesso attaccante croato.

Ora lo stesso Pjaca avrà la possibilità di rimettersi in gioco e in discussione in maniera totale. Il Genoa sarebbe pronto ad affidargli il ruolo di Piatek. Di fatto spetterà al croato non far rimpiangere l’attaccante polacco.

Leggi anche: Russo Juventus, Paratici ha scelto il nuovo portiere del futuro

Pjaca Genoa: quanto incasserà la Juventus?

Non si conoscono ancora gli accordi ufficiali e le potenziali cifre dell’affare. La sensazione è che la Juventus e il Genoa si accorderanno sulla stessa base dell’accordo siglato tra Juventus e Fiorentina a cavallo della scorsa estate. Prestito secco con diritto di riscatto fissato a circa 15-20 milioni di euro. La Juventus punterà a rivitalizzare il croato in maniera totale e definitiva.

6 mesi per ritrovarsi, per riacquistare fiducia nei proprio mezzi e nelle proprie convinzioni. Pjaca a ha voglia di ritornare a grandi livelli. Genova potrebbe rappresentare la piazza ideale per provarci in maniera concreta.