Demiral-Juventus, arriva il nuovo centrale difensivo: i dettagli

DEMIRAL JUVENTUS- Come riportato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, la Juventus avrebbe individuato in Merih Demiral, difensore centrale dell’Alanyaspor, il giusto rinforzo in vista della prossima stagione. Il giocatore, protagonista di questo inizio di stagione, avrebbe stregato Paratici, il quale sarebbe pronto a catapultarsi con forte decisione sul forte e giovane centrale difensivo. Resta da sciogliere il nodo passaporto extracomunitario, ecco perchè la Juventus potrebbe prelevare il giocatore in sinergia con Sassuolo o Atalanta, per poi abbracciarlo in bianconero a cavallo della prossima estate.

Centrale difensivo moderno, dotato di grande fisicità, ma anche di ottima tecnica e visione di gioco. Il giocatore andrebbe a ringiovanire un reparto decisamente avanti con l’età. Ecco perchè la Juventus starebbe tentando di svecchiare la difesa con acquisti mirati e nei radar da ormai diverso tempo.

Leggi anche: Russo-Juventus, Paratici ha scelto il portiere del futuro

Demiral Juventus, prima priorità resta Romero

Come detto, la Juventus proverà l’affondo immediato per Demiral, ma occhio alla prima priorità. Il primo obiettivo per la difesa del futuro resta Romero, il quale vestirà bianconero in vista dell’estate 2020. Di fatto, Genoa e Juventus hanno chiuso l’affare sulla base dell’accordo già stipulato in passato dai bianconeri con l’Atalanta per l’affare Caldara.

Mancano ormai solamente pochi dettagli. Romero resta l’obiettivo numero uno della difesa del futuro della Juventus.