CALCIOMERCATO JUVENTUS- Fabio Paratici starebbe lavorando attentamente sul fronte cessioni per riuscire a realizzare un nuovo tesoretto in vista dell’attuale sessione di mercato invernale e in vista della prossima sessione estiva. Come trapelato nelle ultime ore, il direttore sportivo bianconero starebbe riflettendo sulle cessioni di Audero, Rogerio e Orsolini. Il primo ha una valutazione di circa 15 milioni di euro. Il giocatore, passato alla Sampdoria con la formula del prestito oneroso fissato a 1 milione di euro con diritto di riscatto fissato a 14 milioni, potrebbe essere riscattato subito dal club blucerchiato.
Occhio anche alla situazione Rogerio. L’attuale terzino in prestito al Sassuolo piace particolarmente in Premier League. Il Chelsea sarebbe disposto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 20 milioni di euro per convincere la Juventus a privarsi del suo difensore. Infine situazione Orsolini: attualmente in prestito al Bolonga, il suo riscatto è fissato a circa 14 milioni di euro.
Leggi anche: Chiesa-Juventus, via al piano di Paratici: ci sarà un sacrificato illustre
Audero, Rogerio, Orsolini, una tripla cessione che potrebbe fruttare circa 50 milioni di euro alla Juventus. Non solo, i bianconeri potrebbero valutare attentamente anche l’opportunità di cedere subito Benatia. Il difensore marocchino ha una valutazione di circa 18-20 milioni. La Juventus punta a fare bottino per poi recitare una parte da protagonista nel corso della prossima sessione di mercato estiva.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…