Ramsey-Juventus, si chiude a gennaio: ecco quanto costerà!

RAMSEY JUVENTUS- Secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni trapelate dall’Inghilterra, la Juventus sarebbe pronta ad accelerare le operazione per portare subito a Torino Aaron Ramsey. Una trattativa che potrebbe sbloccarsi solamente se il Barcellona darà il via alla cessione di Denis Suarez ai Gunners con la formula del prestito con diritto di riscatto. Un effetto domino che potrebbe coinvolgere la Juventus e il centrocampista gallese. Occhio alle richieste dell’Arsenal: qualora i Gunners dovessero riuscire a chiudere l’affare Denis Suarez, Ramsey potrebbe lasciare Londra anche in cambio di un’offerta da 12 milioni di euro.

Non più 20 milioni di euro come trapelato in un primo momento, bensì circa la metà. Una cifra che Paratici potrebbe decidere di sacrificare fin da subito, specie dopo il nuovo ko di Sami Khedira, il quale potrebbe stare fermo per diversi giorni.

Leggi anche: Isco Juventus, arriva il primo sì: ecco perchè si può davvero.

Ramsey Juventus, Paratici affonda il colpo

La Juventus proverà a spingere il piede sull’acceleratore. Ramsey non rappresenta più una suggestione o semplice sfizio, ma ora rappresenta una necessità. Preoccupano le condizioni fisiche di Khedira: niente di allarmante per il centrocampista tedesco, ma i continui ko potrebbe spingere Paratici a puntare subito sull’arrivo di Ramsey.

12 milioni di euro la richiesta dell’Arsenal: la Juventus valuterà attentamente il da farsi. Non è escluso che la Juventus affondo il colpo decisivo e si assicuri il gallese fin da subito. Allegri avrebbe così a disposizione un ottimo rinforzo in vista della seconda parte di stagione. Giorni decisivi, attese novità già dalle prossime ore.